Shipping policy

 CONSEGNA

I prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. Lo staff della Defcon 2.0 non sarà responsabile di eventuali errori di indirizzi (via o numero civico); l’omessa indicazione dell’indirizzo comporterà automaticamente l’annullamento dell’ordine; in caso di errore nella indicazione dell’indirizzo, il Cliente verrà contattato telefonicamente al recapito telefonico lasciato. Se non è stato fornito alcun recapito telefonico l’ordine verrà automaticamente annullato.
La fattura relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella scheda del Cliente; nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema in funzione del peso (da intendersi come rapporto peso/volume) del prodotto imballato

Il Cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, se l’imballo è integro, e se il prodotto a lui consegnato è conforme all’ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando “con riserva di controllo” sull’integrità dei prodotti; se questo non avviene, il Cliente non potrà contestare, successivamente alla consegna, la non conformità esterna del prodotto ordinato e la sua quantità.

Senza che ciò comporti vincoli per Il Quadrifoglio Srls la merce viene consegnata indicativamente:

– Per Italia: entro 5 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine.
– Per Paesi UE: entro 10 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine.

Gli ordini vengono evasi entro 3 giorni lavorativi dall’accredito del totale ordine. Nel caso in cui avvengano dei ritardi il Cliente potrà inviare una mail a info@defconduezero.it con oggetto “mancata consegna” ed indicando il numero d’ordine ed eventuale note. Lo staff di Defcon 2.0 contatterà il Cliente al più presto per la soluzione al problema o per la spiegazione dei motivi della mancata consegna dell’ordine