Innistrad: Caccia di Mezzanotte

Posted by Stefano Tiribelli on

Per chiudere il 2021, torneremo sull’amato piano di Innistrad. La nostra ultima visita è stata piena di mistero con un tocco di orrore cosmico, ma questa volta torniamo alle origini che hanno reso Innistrad tanto amato dai fan in tutti questi anni.

È cosi colmo di classici dell’orrore e mostri terrificanti da richiedere non una ma ben due espansioni a tema. Quando abbiamo rivelato “Innistrad Werewolves” e “Innistrad Vampires” non eravamo ancora pronti a rivelare i loro nomi.

Ora l’attesa è finita.

Innistrad: Caccia di Mezzanotte (in uscita il 24 Settembre) ti farà ululare dal divertimento. Sotto la luce argentea della luna troverai un’abbondanza di creature da passare in rassegna. Ciò che farai quando avrai trovato un branco di Mannari, o piuttosto quando loro avranno trovato te, è tutta un’altra questione. (Buona fortuna!)

Innistrad: Promessa Cremisi (in uscita il 19 Novembre) è una festa come non ne hai mai viste. Questa descrizione è appena un assaggio di ciò che puoi aspettarti, giusto una goccia: il più grande matrimonio di Vampiri nella storia di Innistrad.

0 comments

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published